Venezia, Candela: “Nel primo tempo siamo andati forte. Il gol? Un’emozione fortissima”
Parla il terzino lagunare, autore del momentaneo 2-0
Al termine della gara disputatasi al Penzo tra Venezia e Palermo, il terzino dei Lagunari, Antonio Candela, ha parlato così in sala stampa:
“Sicuramente è stata una prestazione collettiva. Siamo andati molto forte, abbiamo spinto. Al di là del vantaggio dovevamo pensare a vincere oggi, senza pensare al vantaggio. Abbiamo fatto un’ottima partita.“
“Siamo una squadra molto giovane e quindi deve spingere sempre. Quando rallenta ci possiamo distrarre. Dobbiamo essere più bravi a gestire il possesso. Nel primo tempo siamo andati fronti e siamo andati in vantaggio meritatamente.“
“Di Mariano era sicuramente più offensivo, e doverlo farlo giocare basso poteva essere in vantaggio per noi.“
IL GOL – “Un’emozione fortissima. il pubblico ci dà carica e il legame è stato forte in da subito. Non vediamo l’ora di tornare qui domenica. Il gol lo dedico ai tifosi e alla mia famiglia.“
“Dovevamo lasciare da parte la partita di Palermo e vincere questa partita. Basta un attimo perchè loro hanno giocatori importanti davanti. Siamo stati bravi a interpretare la partita.“
CATANZARO E CREMONESE – “Sono due squadre diverse, ma poi una finale è sempre una finale. Vedremo la partita e affronteremo chi lo meriterà“.
“Non sono stati giorni facili dopo lo Spezia. Abbiamo vissuto qualche giorno sottotono, poi ci siamo detti che dovevamo ripartite, perchè abbiamo anche il vantaggio di essere arrivati terzi. Lo spogliatoio era in festa, ma abbiamo solo un giorno per gioire.“
“Il presidente ha un grande legame con noi, è una persona molto alla mano.“