19 Novembre 2023

UFFICIALE – Venezia, Candela rinnova fino al 2027: “Legato non solo alla squadra ma anche a città e tifosi”

Antonio Candela rinnova con il Venezia fino al 2027

Fonte foto: Venezia FC

Ufficiale in casa Venezia il rinnovo fino al 30 giugno del 2027 di Antonio Candela, difensore 23enne che si lega ancor di più ai lagunari. Lo stesso club veneto ne ha dato notizia tramite comunicato ufficiale sul proprio sito, allegando anche le dichiarazioni del calciatore.

Ecco il comunicato del Venezia:

Il Venezia FC comunica che il difensore Antonio Candela ha firmato il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2027.

Candela, 23 anni, è arrivato al Venezia FC nella stagione 22/23 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 43 partite totalizzando 2 gol e 5 assist.

A livello internazionale, Candela ha collezionato 50 presenze dall’Under 16 all’Under 20 della Nazionale italiana, facendo parte della selezione azzurra che si è classificata seconda al Campionato Europeo UEFA Under 19 del 2018 e quarta alla Coppa del Mondo FIFA Under 20 del 2019.

Antonio Candela
“Sono felicissimo per questo rinnovo, perchè in questo anno e mezzo mi sono molto legato non solo alla squadra, ma anche alla città ed ai tifosi. Mi sono trovato benissimo fin dal primo momento con tutto l’ambiente e spero di continuare a crescere insieme alla squadra. I tifosi ci stanno sostenendo tantissimo e vederli così numerosi sia al Penzo che in trasferta ci regala grandissime emozioni.”