Chievo Verona, Canotto: “Miglioreremo tutti insieme, il nostro gruppo è compatto”
CANOTTO CHIEVO GRUPPO – L’esterno del Chievo Verona Luigi Canotto, in seguito alla sconfitta casalinga subita per mano del Lecce, ha parlato del momento dei suoi. Queste – come riporta L’Arena prima e TMW poi – le sue parole: “Siamo una squadra forte, sono certo che daremo filo da torcere a tutti fino alla fine. […]
CANOTTO CHIEVO GRUPPO – L’esterno del Chievo Verona Luigi Canotto, in seguito alla sconfitta casalinga subita per mano del Lecce, ha parlato del momento dei suoi. Queste – come riporta L’Arena prima e TMW poi – le sue parole:
“Siamo una squadra forte, sono certo che daremo filo da torcere a tutti fino alla fine. Le sensazioni che ho sono tutte positive, dobbiamo lavorare, giorno dopo giorno, per crescere. Dobbiamo lavorare meglio sulla gestione dei minuti finali. Miglioreremo tutti insieme, il nostro gruppo è compatto. Adesso ci aspetta il Frosinone, che è una delle favorite. Il loro obiettivo, ogni anno, è quello di vincere il campionato. Li rispettiamo molto ma sappiamo anche che il noi, giocando come sappiamo e come possiamo, possiamo far risultato ovunque.“