Caos B, Bonetto: “Anche noi chiederemo risarcimenti se ci sarà un determinato indirizzo”
CAOS B BONETTO – Il presidente del Padova Calcio Roberto Bonetto ha rappresentato la sua squadra durante l’assemblea straordinaria di Lega B. Le sue dichiarazioni dopo l’evento sono state riportate da padovagoal.it: “Avevo difficoltà ad essere presente, ma era troppo importante questo appuntamento e alla fine non ho voluto mancare. Abbiamo fatto tutto seguendo una procedura e […]
CAOS B BONETTO – Il presidente del Padova Calcio Roberto Bonetto ha rappresentato la sua squadra durante l’assemblea straordinaria di Lega B. Le sue dichiarazioni dopo l’evento sono state riportate da padovagoal.it:
“Avevo difficoltà ad essere presente, ma era troppo importante questo appuntamento e alla fine non ho voluto mancare. Abbiamo fatto tutto seguendo una procedura e consultandoci legalmente, lo abbiamo fatto all’unanimità. Per cui se abbiamo imboccato questa strada, lo abbiamo fatto a ragion veduta. Oggi ci sono state illustrate le conseguenze e i vari scenari possibili. Fermare il campionato? C’è anche questa possibilità, che dipenderà da come si esprimerà il Consiglio di Stato. C’è anche la possibilità che il campionato si fermi fino al 26 marzo, in attesa di entrare nel merito. A questo punto aspettiamo la Figc, ma anche noi chiederemo risarcimenti se ci sarà un determinato indirizzo. Pensate al Pescara che è primo in classifica. Si è attenuto a una delibera federale e adesso rischia che quello che ha fatto possa essere in qualche modo “ridotto” nella sua portata.”