Cosenza, Capela: “In campo solo se ci sono le giuste condizioni. Credo nella salvezza”
Anibal Capela, difensore del Cosenza, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus e su come la sta vivendo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a CosenzaPost.it: “Sto a casa e sto rispettando le regole uscendo solo per motivi di necessità. Con la squadra ci stiamo allenando tutti i pomeriggi via Skype, inoltre ci sentiamo […]
Anibal Capela, difensore del Cosenza, ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus e su come la sta vivendo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a CosenzaPost.it:
“Sto a casa e sto rispettando le regole uscendo solo per motivi di necessità. Con la squadra ci stiamo allenando tutti i pomeriggi via Skype, inoltre ci sentiamo sempre su Whatsapp e via telefono. Le possibilità di riprendere a giocare sono davvero minime, anche se alcuni poteri forti stanno cercando di far riprendere il campionato. Per ritornare in campo ci devono essere le condizioni giuste per tutti. Se dovesse ripartire sappiamo bene che le ultime 10 partite saranno come delle finali. Credo fermamente nella salvezza. Futuro? Ho il contratto in scadenza e non so se possa rimanere o meno, ma sicuramente questa piazza resterà sempre nel mio cuore”.