Cagliari, il ds Capozucca: “Pensavamo di salvarci, ma ci siamo suicidati. Siamo tutti responsabili, però non voglio fuggire”
CAPOZUCCA CAGLIARI DS – Nella conferenza stampa di fine stagione Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha commentato l’annata da dimenticare e i vari errori commessi, ma allo stesso tempo ha affermato di voler proseguire con il proprio incarico. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da alfredopedulla.com: “Mi sembrava doveroso fare una conferenza di chiusura della stagione. Non è stata […]
CAPOZUCCA CAGLIARI DS – Nella conferenza stampa di fine stagione Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha commentato l’annata da dimenticare e i vari errori commessi, ma allo stesso tempo ha affermato di voler proseguire con il proprio incarico.
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da alfredopedulla.com:
“Mi sembrava doveroso fare una conferenza di chiusura della stagione. Non è stata una bella chiusura, pensavamo di poterci salvare, specie dopo il primo tempo (con il Venezia, ndr). Ed invece, in maniera suicida, abbiamo gettato tutto alle ortiche. Ci sentiamo tutti responsabili e porgiamo le nostre più sentite scuse, ai tifosi, ai giornalisti e tutti coloro che vogliono bene al Cagliari. Gli stessi giocatori mi chiedevano se ci saremo salvati, ed io ho sempre risposto di sì. Mi sento di aver tradito queste persone. E perciò ho chiesto al presidente di continuare il mio lavoro, non sono voluto fuggire. Sarebbe stato troppo facile andare da un’altra parte e dimenticare”