Capozucca: “Tacopina non sa bene chi è Rino Foschi. Cagliari o Parma in Serie A”
Le parole di Stefano Capozucca
Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Genoa e Cagliari, è intervenuto ai microfoni di TMW per dire la sua sulla vicenda Tacopina-Foschi e per analizzare play-off e play-out. Queste sono le sue parole:
“Probabilmente Foschi non si è espresso bene riguardo la questione delle tifoserie, ma non voleva offendere nessuno. Lo conosco come persona e so che non lo farebbe mai. Al contempo non conosco Tacopina, ma è un presidente e come tale va rispettato. Per aver risposto in quella maniera a Rino, però, vuol dire che non sa bene chi lui sia. Per la carriera che ha fatto e per ciò che ha dato al calcio Rino Foschi merita solo rispetto.”
Su play-off e play-out
“Riguardo i play-off, le mie favorite sono Cagliari e Parma. Mi aspetto che una delle due vada in Serie A. Nella corsa per non retrocedere invece la situazione mi sembra molto equilibrata. Il Cosenza, prima della sconfitta di Cagliari, stava vivendo un buon momento di forma. Perdere contro i sardi ci sta. Idem per il Brescia, che nelle ultime giornate ha fornito importanti risposte. L’unico vantaggio che scorgo è quello che hanno le Rondinelle di disputare la gara di ritorno in casa.”