31 Luglio 2021
Vicenza, Cappelletti: “L’obiettivo è migliorare la posizione in classifica”
CAPPELLETTI VICENZA OBIETTIVO – Daniel Cappelletti, giocatore del Vicenza, ha parlato al termine dell’amichevole persa con il Lecce. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “Oggi (ieri, ndr) va presa un po’ con le pinze perché eravamo un po’ rimaneggiati però in queste due partite difficili a tratti abbiamo fatto capire quello che dev’essere il […]
CAPPELLETTI VICENZA OBIETTIVO – Daniel Cappelletti, giocatore del Vicenza, ha parlato al termine dell’amichevole persa con il Lecce. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“Oggi (ieri, ndr) va presa un po’ con le pinze perché eravamo un po’ rimaneggiati però in queste due partite difficili a tratti abbiamo fatto capire quello che dev’essere il Vicenza. Cioè con mentalità forte e fare partite da protagonisti chiunque sia l’avversario. L’obiettivo? Migliorare la posizione in classifica, così come vogliono proprietà e tifosi, abbiamo un sogno. Il sogno di Cappelletti? Qui ho fatto i miei migliori anni della carriera e posso dire arrivare a giocare in serie A. Se troviamo le condizioni giuste possiamo arrivare a qualsiasi traguardo”