SPAL, Capradossi: “C’è molta delusione per il risultato. L’avevamo ribaltata meritatamente, ma non è bastato”
CAPRADOSSI SPAL ALESSANDRIA – Elio Capradossi, difensore della SPAL, ha parlato al termine del match del “Moccagatta” di Alessandria, terminato 2-2. Queste – riprese da Estense.com – le dichiarazioni dell’ex Roma e Spezia il cui secondo goal stagionale, quello del momentaneo 1-1, non è bastato agli emiliani per portare a casa tre punti che avrebbero […]
CAPRADOSSI SPAL ALESSANDRIA – Elio Capradossi, difensore della SPAL, ha parlato al termine del match del “Moccagatta” di Alessandria, terminato 2-2. Queste – riprese da Estense.com – le dichiarazioni dell’ex Roma e Spezia il cui secondo goal stagionale, quello del momentaneo 1-1, non è bastato agli emiliani per portare a casa tre punti che avrebbero probabilmente messo il punto esclamativo sul capitolo salvezza:
“C’è molta delusione perché avevamo ribaltato la partita meritando ampiamente il vantaggio. Purtroppo quest’ultima distrazione ci è costata la vittoria e siamo appunto delusi. Ho sempre detto che siamo una squadra forte, con dei valori anche se non sempre lo abbiamo dimostrato. La prestazione positiva c’è stata ma non è bastata per i tre punti. Far gol è sempre bello soprattutto per me che capita poche volte, adesso arriva una partita importante che non ha bisogno di ulteriori motivazioni e cercheremo di prenderci i tre punti”.