Spezia, Capradossi: “Ripartiamo al massimo, possiamo ambire al secondo posto”
CAPRADOSSI SPEZIA SECONDO POSTO – Elio Capradossi, difensore dello Spezia, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW. “La ripresa degli allenamenti sta andando bene, durante il lockdown la società ci ha messo a disposizione tutto il necessario per restare in forma e ora stiamo effettuando le prime sedute individuali per riprendere contatto col campo e vedere qualche […]
CAPRADOSSI SPEZIA SECONDO POSTO – Elio Capradossi, difensore dello Spezia, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW.
“La ripresa degli allenamenti sta andando bene, durante il lockdown la società ci ha messo a disposizione tutto il necessario per restare in forma e ora stiamo effettuando le prime sedute individuali per riprendere contatto col campo e vedere qualche compagno. Io spero di ricominciare a giocare, così come tutto lo Spezia: sarebbe un segnale importante per il paese, starebbe a significare che le cose stanno andando meglio. Possiamo aspirare al secondo posto, in 10 gare c’è il tempo necessario per recuperare i punti di svantaggio. In Serie B i finali di stagione sono sempre dei veri e propri mini-tornei. Dobbiamo ripartire molto forte, consapevoli che chi ci sta davanti potrebbe sbagliare qualcosa. Mister Italiano è carichissimo, lui è un sanguigno animato da voglia, passione e tante idee. Giocare in A è un sogno che come tutti coltivo, farlo con lo Spezia significherebbe aver fatto qualcosa di speciale e aver centrato un obiettivo storico che questo club merita.”