Bari, Caprile: “A casa rivedo i video del San Nicola. Nelle ultime gare sofferto poco”
Le parole di Elia Caprile sull'atmosfera che si respira a Bari
Elia Caprile, estremo difensore del Bari, ha parlato a Radio Bari delle ultime prestazione e dell’atmosfera del San Nicola. Di seguito le sue parole riprese da tuttobari.com.
“Le parate arrivano e vengono fatto quando si è chiamati in causa. Può capitare di non essere chiamati in causa per un’intera partita e di prendere gol sugli unici due tiri, come successo con l’Ascoli. Anche a Frosinone abbiamo sofferto poco. Per portare il risultato a casa serve il lavoro di squadra. Ogni tanto capita di pensare di prendere gol. La beffa, dopo una partita dominata, ma sono pensieri momentanei perché poi subentra la concentrazione”.
Sull’atmosfera del San Nicola: “È bellissimo entrare allo stadio e sentire tutta la gente che canta l’inno con questo gioco di luci, fa capire in che piazza stai giocando. Però è anche vero che c’è una partita da fare e devi essere concentrato, dunque spesso non riesco a comprendere fino in fondo cosa sto vivendo e poi a casa mi riguardo i video dell’atmosfera per godermi a pieno lo show, contro la Ternana mia madre era allo stadio e ha filmato tutto”.