9 Maggio 2023

Bari, Caprile: “Non ho rimpianti, siamo terzi con una squadra neopromossa”

Il portiere biancorosso sulla stagione corrente

Il Bari dovrà fare i conti coi playoff. Dopo che gli slot per la promozione diretta in Serie A sono stati matematicamente occupati da Genoa e Frosinone, i pugliesi dovranno compiere un ultimo sforzo se vogliono compiere un’impresa vista poche volte nella storia del campionato cadetto, la promozione in massima serie da neopromossa.

Intervistato ai microfoni di RadioBari, il portiere dei biancorossi Elia Caprile ha voluto parlare della parte rimanente della stagione e della posizione in classifica della squadra.

Ecco qui le sue parole, riportate dal portale TuttoBari: “Non credo ci siano cose da rimproverarci, magari abbiamo perso punti per strada però alla fine siamo terzi con una squadra neo promossa che se l’è giocata fino alla fine con due corazzate come Genoa e Frosinone. Non ho rimpianti perché niente è finito e l’obiettivo è ancora raggiungibile. Mancano due partite alla fine poi ci saranno i playoff. Dobbiamo farli bene per regalare un sogno a noi stessi e alla piazza”.

Sul sostegno della tifoseria: Sul supporto coi tifosi“Ci ha fatto piacere. Vedere che la piazza ci sostiene sempre anche se venivamo da due pareggi consecutivi, ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti anche grazie alla loro spinta”.