Frosinone, Capuano: “Vittoria fondamentale, la volevamo da tanto”
CAPUANO FROSINONE VITTORIA – Marco Capuano, difensore centrale e matchwinner di Frosinone-Pisa, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la gara vinta. “Cercavamo la vittoria ormai da tanto, la volevamo e abbiamo lavorato benissimo in queste settimane. La sosta ci ha permesso di riequilibrarci mentalmente e fisicamente. I tre punti ci servivano e ci danno […]
CAPUANO FROSINONE VITTORIA – Marco Capuano, difensore centrale e matchwinner di Frosinone-Pisa, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la gara vinta.
“Cercavamo la vittoria ormai da tanto, la volevamo e abbiamo lavorato benissimo in queste settimane. La sosta ci ha permesso di riequilibrarci mentalmente e fisicamente. I tre punti ci servivano e ci danno tanta carica. I tifosi sono venuti a parlare con noi, dispiace che nell’ultimo periodo sia mancata la tigna che ci ha contraddistinto in precedente. Questo gruppo è unito e vuole dare tutto per i tifosi, che ci mancano ma sappiamo sono al nostro fianco. Quando le cose non vanno si prova sempre a cambiare ma noi siamo stati costruiti per la difesa a 3. Ci conosciamo bene tra noi in difesa e sappiamo come muoverci. Il Pisa è una squadra ostica ma abbiamo creato tanto e fornito una buona prestazione. Abbiamo riscattato Pordenone e sappiamo che è la strada giusta. Ho sofferto a stare fuori in alcune gare, perché le sento mie. Mi piace inserirmi ma oggi al di là di chi segnasse contava vincere dopo un periodo buio. La vittoria vale tantissimo perché giù hanno vinto tutte, un passo falso sarebbe stato pericoloso.