13 Aprile 2023

Qui Ternana – Marco Capuano è tornato: per il rush finale ci sarà anche lui

Marco Capuano torna a disposizione della Ternana per il rush finale di Serie B

La Ternana ritrova Marco Capuano. Uno dei leader della difesa delle Fere che torna a disposizione per il rush finale di campionato che attende i rossoverdi. Un ritorno importante per la Ternana, che dopo sei mesi può tornare a contare su Capuano.

Dopo l’infortunio alla caviglia che lo aveva costretto ad operarsi, Capuano si è messo subito al lavoro per rientrare in squadra. Da un mese oramai il difensore si allena con la squadra, e lo spezzone di gara disputato contro il Brescia fa ben sperare per le ultime partite, in cui alla Ternana servirà tutto il supporto possibile. Intervistato dal Corriere dell’Umbria Capuano ha raccontato il suo momento.

Ecco le sue parole:

“Mi sento bene. Da un mese mi alleno con la squadra e da un paio di settimane sono tornato a ritmi regolari. Non vedevo l’ora di tornare, c’è stata tanta emozione contro il Brescia. Ho subito un infortunio raro ma ho seguito tutta la tabella di marcia del recupero che aveva tempistiche precise. Da febbraio ho cominciato ad avere la sensazione di sentirmi meglio, a marzo il rientro con il gruppo e la voglia pazza di tornare a giocare con la voglia di riprendermi quello che il destino mi aveva tolto. Alla squadra in questi mesi è mancata un po’ di continuità nei risultati, fattore indispensabile in Serie B. Cerco sempre di dare consigli ai miei compagni. Poi sono arrivati i venti minuti di Brescia ed è stato come vedere la luce in fondo al tunnel, anche se in campo non è certo uscito il risultato che ci aspettavamo. Pronto a mettermi a disposizione per qualsiasi evenienza, perchè credo nelle potenzialità del gruppo e sono sicuro che con la giusta concentrazione la Ternana potrà guadagnare i punti necessari per evitare complicazioni”.