Empoli, l’ex Caputo ricorda: “Azzurri ed Andreazzoli fondamentali per la mia crescita”
CAPUTO EMPOLI ANDREAZZOLI – Dopo tantissima gavetta ed una quantità industriale di goal realizzati in qualsiasi categoria, Francesco Caputo rappresenta oggi, meritatamente, uno degli attaccanti italiani più in vista nel panorama calcistico nazionale. Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, l’attuale centravanti del Sassuolo e della selezione azzurra di Roberto Mancini ha ricordato l’importanza che […]
CAPUTO EMPOLI ANDREAZZOLI – Dopo tantissima gavetta ed una quantità industriale di goal realizzati in qualsiasi categoria, Francesco Caputo rappresenta oggi, meritatamente, uno degli attaccanti italiani più in vista nel panorama calcistico nazionale. Nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, l’attuale centravanti del Sassuolo e della selezione azzurra di Roberto Mancini ha ricordato l’importanza che Empoli ed Andreazzoli abbiano avuto per la sua definitiva crescita e consacrazione:
“Non so perché il calcio si è accorto tardi di me, e non è così importante. In B ho sempre segnato tanto ma la A ho dovuto conquistarmela sul campo con l’Empoli. Andreazzoli, con cui giocavamo un calcio divertentissimo, è stato fondamentale come De Zerbi per la mia crescita” – riporta EmpoliChannel.it.