Caputo annuncia: “Aspetto gennaio, poi farò le mie valutazioni! Frosinone? Angelozzi ci ha provato in tutti i modi, sul Sassuolo…”
Parla Caputo
Ciccio Caputo è svincolato dall’estate e ora a gennaio, con le squadre che tornano a fare valutazioni di mercato, potrebbe arrivare il suo momento nuovamente. Il centravanti pugliese ne ha parlato a TMW.
7 anni e ha ancora voglia di calcio…
“Si. Dipende però da cosa verrà fuori. Tante situazioni le ho declinate. Seguo tutto. Vedremo cosa verrà fuori. Anche se guardo la realtà in faccia: aspetto fino a gennaio. Poi se non dovessero esserci novità farò le valutazioni del caso”
Il Sassuolo in B corre verso la A.
“L’organico parla da solo. Laurienté, Berardi… in Serie B fanno tutti la differenza”.
A Sassuolo poteva anche tornare. E a lei aveva pensato anche il Frosinone…
“Si. Sono le uniche due squadre che mi hanno cercato veramente. Devo ringraziare Angelozzi: ha provato in tutti i modi a portarmi a Frosinone ma per scelte personali non sono andato. A Sassuolo avevo praticamente definito tutto ma poi non si è fatto più niente: hanno ritenuto di fermarsi….”.
Come vede la B?
“Il Sassuolo è favorito, è la più quadrata. Pisa e Spezia daranno battaglia. C’è distacco con le altre. Il Bari ha ripreso a camminare. Altre, chi più e chi meno, stanno facendo un po’ di fatica”.
Se il telefono squilla è pronto? Come sta?
“Sto benissimo, sono sereno. Chiaramente un conto è allenarsi con un personal e un altro con una squadra. Ma non ho un fisico di un ragazzo alto due metri, non mi serve chissà cosa per essere in forma”.