Serie B, Caputo: “Ho avuto contatti con Frosinone e Sassuolo ma non è andata bene”
Le sue dichiarazioni
Francesco Caputo non è riuscito a trovare una sistemazione dopo essere stato svincolato dall’Empoli, rimanendo ai box ai nastri di partenza di questa stagione. L’attaccante classe ’87 è stato intervistato da Ilovepalermocalcio.com parlando della Serie B e anche delle due squadre che avrebbero potuto ingaggiarlo nel campionato cadetto. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sul campionato – “Il Pisa è partito fortissimo, al di là della sconfitta dell’ultimo turno, ma anche Palermo e Bari hanno ripreso il loro cammino. Anche lo Spezia sta ben figurando, mentre mi ha sorpreso il grande rendimento del Brescia. Le neopromosse con il loro entusiasmo possono mettere in difficoltà chiunque. Vedo un po’ indietro al momento Cremonese, Salernitana e Sampdoria, al pari del Frosinone. Il campionato è comunque molto avvincente”.
Su Brunori – “La premessa è che Brunori mi piace tantissimo. L’inserimento in organico di un attaccante di livello come Herny può fare perdere un po’ di terreno, ma Brunori è un giocatore forte che può tornare protagonista. Spero possa sbloccarsi e tornare a fare le sue fortune e quelle del Palermo”.
Sulle proposte – “In questo momento la situazione è ferma e non mi aspettavo di restare fuori così tanto tempo. Fa parte del calcio. Personalmente non ho mai avuto contatti con il Palermo e credo che ì rosanero siano ben coperti nel ruolo. Ho avuto però due proposte in B da parte di Frosinone e Sassuolo, che non sono però andate a buon fine. Non è un problema di categoria, ma di progetto”.