Pisa, Caracciolo: “Il Pescara ha fatto la gara della vita, è stato più cattivo di noi”
CARACCIOLO PISA PESCARA CATTIVO – Antonio Caracciolo, difensore centrale del Pisa, ha commentato il pesante KO in casa del Pescara. Ecco le sue parole, riportate da Sestaporta.news: “Speravo finisse diversamente, non siamo riusciti a recuperarla. È stata una partita arrivata dopo una lunga sosta col rinvio, abbiamo cercato di prepararla al meglio, ma esiste anche l’avversario che, in […]
CARACCIOLO PISA PESCARA CATTIVO – Antonio Caracciolo, difensore centrale del Pisa, ha commentato il pesante KO in casa del Pescara.
Ecco le sue parole, riportate da Sestaporta.news:
“Speravo finisse diversamente, non siamo riusciti a recuperarla. È stata una partita arrivata dopo una lunga sosta col rinvio, abbiamo cercato di prepararla al meglio, ma esiste anche l’avversario che, in una situazione difficile di classifica, ha fatto la partita della vita ed è stato più cattivo di noi. Lunedì dobbiamo rifarci. Non credo che la sosta possa influire, ma mentalmente potevamo sfruttare molto meglio l’incontro odierno. Abbiamo anzi avuto l’occasione di riposare.
Quando abbiamo fatto il 2-1 avevamo provato a sbilanciarci, ma non c’è andata bene. Io sto bene, è stato un periodo in cui sono stato fermo due settimane, non ho avuto particolari sintomi e non ne ho risentito. Purtroppo sono ripartito da una sconfitta, ma lunedì c’è il Lecce e dobbiamo avere la mente sgombra e restare concentrati.”