Pisa, Caracciolo: “Se non avessero annullato il nostro secondo goal la gara sarebbe stata diversa. Ora uniti verso la Reggiana”
CARACCIOLO PISA VIRTUS ENTELLA – Non è bastato il goal del momentaneo vantaggio di Antonio Caracciolo al Pisa per sbancare il “Comunale” di Chiavari: a spuntarla è, in rimonta, la Virtus Entella con le marcature di Brunori e Koutsoupias per il 2-1 finale. Lo stesso difensore nerazzurro è intervenuto al termine dell’anticipo in terra ligure, […]
CARACCIOLO PISA VIRTUS ENTELLA – Non è bastato il goal del momentaneo vantaggio di Antonio Caracciolo al Pisa per sbancare il “Comunale” di Chiavari: a spuntarla è, in rimonta, la Virtus Entella con le marcature di Brunori e Koutsoupias per il 2-1 finale. Lo stesso difensore nerazzurro è intervenuto al termine dell’anticipo in terra ligure, analizzando così la prova della compagine toscana:
”Dispiace non aver vinto, forse se non avessero annullato il nostro gol regolare loro avrebbero faticato di più e la partita sarebbe stata diversa. Abbiamo subito il pari in chiusura di tempo su un rigore dubbio e preso il 2-1 in uno dei due contropiedi concessi. Dobbiamo lavorare in settimana per evitare errori nelle ripartenze avversarie. Non dev’essere un alibi quello delle condizioni climatiche e del campo. Sapevamo delle difficoltà e dovevamo essere più cattivi e concentrati in diversi frangenti. Non bisogna abbatterci nè esaltarci, stare uniti e lavorare sodo per vincere subito la prossima in casa contro la Reggiana” – riporta TuttoPisa.com.