L’agente Caravello: “Il Sassuolo farà campionato a parte. Pigliacelli una garanzia, è già nel cuore dei tifosi del Catanzaro”
L'analisi dell'agente
Il procuratore Danilo Caravello ha rilasciato un’intervista a TMW in cui ha parlato anche del campionato di Serie B.
Serie B: vola il Pisa di Pippo Inzaghi.
“Il Pisa è sempre stata una società forte. Quest’anno ha preso un allenatore che in B è una garanzia. Ha trovato le giuste alchimie”.
Che campionato vede in B?
“Se trova la quadratura come sembra averla trovata il Sassuolo farà una corsa a parte. Ha un organico di grande livello. È una grandissima candidata. La Cremonese ha cambiato allenatore e ha una squadra attrezzata. Lo Spezia è una lieta sorpresa, ringiovanendo un po’ la squadra ha trovato un’annata importante. E poi c’è il Palermo che si candida sempre per un ruolo di primo piano”.
A Catanzaro brilla Pigliacelli.
“Si sta confermando anche a Catanzaro un portiere di assoluto valore per la categoria. È già nei cuori dei tifosi seppure sia arrivato da poco. È una garanzia. Polito lo conosce bene: ne avevamo parlato anche quando era in altre squadre. Questa volta non si è fatto scappare l’occasione”
D’Alessio?
“Un’intuizione di Stefano Marchetti. Sono contento perché come ho sempre creduto Cittadella è il posto ideale per far crescere un giovane di livello”.