Caravello: “Pigliacelli è una garanzia in una squadra costruita per il vertice”
Il pensiero di Caravello
Danilo Caravello, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di TMW affrontando diversi temi anche dei suoi assistiti in Serie B. Di seguito le sue parole.
Serie B: il Palermo di Pigliacelli insegue la A.
“Palermo a livello di piazza, tifoseria, storia e proprietà rappresenta tanto. Si sapeva che fosse un progetto a crescere. Quest’anno la squadra è stata costruita in maniera importante affinché possa stare nelle prime tre o quattro posizioni. Questo Palermo è costruito per tornare nel campionato che gli appartiene e per crescere ancora. Sono contento che Mirko sia un protagonista di questa squadra, è uno dei portieri meno battuti grazie anche al reparto difensivo. È un portiere di grandi doti e da sempre ha mostrato una grande personalità, oggi ha raggiunto la giusta maturità ed è un punto di riferimento fondamentale. Una garanzia”
All’Ascoli prima gioia per Emiliano Rossi, che è stato convocato con i grandi.
“Ieri la sua prima panchina con i grandi. Stiamo facendo un percorso con l’Ascoli. Vogliamo crescere e migliorare. E la convocazione di ieri è un giusto premio a ciò che sta facendo da tempo. Speriamo sia la prima di una lunga serie”.