Reggina, Cardona: “Non serve trovare giustificazioni, ricompattiamoci e consolidiamo il terzo posto”
Il commento del presidente dei calabresi
Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto ai microfoni di Antenna Febea per analizzare il difficile momento della compagine amaranto, reduce dal tonfo interno contro il Pisa e, più in generale, da un momento di oggettiva flessione.
Queste – riprese da TifoReggina.it – le sue dichiarazioni:
“E’ un momento particolare, la squadra ha dato prova di impegno, ha lasciato segni importanti di bel gioco e determinazione. Il tecnico e la squadra hanno tutte le caratteristiche per ritornare a fare bene“.
“I tifosi fanno i tifosi, quando sono delusi è giusto che possa esprimere il proprio sentimento. E’ il momento a mettersi a testa sotto e pedalare. Nel girone d’andata abbiamo visto una squadra importante e certe cose le sanno fare. Non dobbiamo trovare giustificazioni, è solo il momento di concentrarsi e lavorare“.
“La Reggina è terza, bisogna ricompattarsi e consolidare questa posizione. Non bisogna mai perdere la bussola, credo che il team tecnico è all’altezza di poter tornare a fare bene. Dispiace per il ko, ma è il momento di lavorare“.