Reggina, Cardona: “Siamo tra le poche società a pagare i dipendenti ogni mese, non aspettiamo le scadenze federali”
Il presidente amaranto a tutto Reggina
Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto a “Momenti Amaranto”, sulle onde di Video Touring, facendo il punto in casa amaranto dopo l’ottima prima parte di stagione della truppa di Filippo Inzaghi. Queste – riportate da TifoReggina.it – le sue dichiarazioni:
“Ho conosciuto l’imprenditore Saladini. Lui è un vulcano, una persona eccezionale ed un calabrese spontaneo genuino e sincero. Ha idee che ci comunica sistematicamente, spesso ci sorprende”.
“La Reggina è una delle poche società professionistiche che paga i dipendenti ogni mese, entro il 5. Non paghiamo a scadenze federali. La regola la dà Felice Saladini da imprenditore lungimirante quale è”.
“Granillo? Venerdì pomeriggio il dottor Ferraro si incontrerà con Brunetti a Palazzo San Giorgio. Aspettiamo le determinazioni del Comune, gli aspetti tecnici e il bando. Vi confermo che da parte della società c’è un interesse importante.”.
“Vediamo alla fine del girone d’andata chi siamo. La risposta su dove vogliamo andare sarà pronunciata la sera dell’1 aprile. In quella data si svolgerà la partita Genoa-Reggina e mancheranno otto giornate alla fine”.
“Da Cagliari c’è un atteggiamento ancora più convinto. Da lì in poi ho iniziato a vedere una squadra veramente importante”.
“Santander e Galabinov sono due splendidi centravanti. Sono in fase di recupero. Il primo potrebbe rientrare nei prossimi giorni e sta lavorando tantissimo. Di Galabinov mi ha colpito la voglia che mi ha trasmesso con dei messaggi nel suo periodo di lontananza. Dopo la partita con il Genoa è voluto scendere negli spogliatoi per stare insieme agli altri”.