Virtus Entella, Cardoselli: “Esordio a Cosenza una grandissima emozione. Abbiamo lottato su ogni pallone”
CARDOSELLI VIRTUS ENTELLA COSENZA – Cassio Cardoselli, centrocampista della Virtus Entella, ha commentato ai microfoni ufficiali del club ligure il debutto in biancoceleste avvenuto Sabato a Cosenza. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoEntella.com: “E’ stata una grandissima emozione, ho lavorato tanto per questo. Esordire in B fa parte di un percorso che ho iniziato […]
CARDOSELLI VIRTUS ENTELLA COSENZA – Cassio Cardoselli, centrocampista della Virtus Entella, ha commentato ai microfoni ufficiali del club ligure il debutto in biancoceleste avvenuto Sabato a Cosenza. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoEntella.com:
“E’ stata una grandissima emozione, ho lavorato tanto per questo. Esordire in B fa parte di un percorso che ho iniziato tre anni fa fra i professionisti e il 26 settembre è stato il coronamento di tanti sacrifici. E’ solo l’inizio per questa stagione”.
“Siamo andati a Cosenza con un ottimo carattere, abbiamo cercato subito di fare la partita e combattuto su ogni pallone. Dovevamo sfruttare meglio qualche occasione negli ultimi venti metri ma la squadra c’è stata, ha fatto una prestazione importante”.
“Ci sarà una settimana impegnativa. In Coppa Italia sarà una partita da non sottovalutare, troverà spazio anche chi ha giocato meno. E’ una gara importante per mettersi in mostra e dimostrare che il gruppo c’è e tutti servono alla squadra per stare sul pezzo”.
“E’ stata la scelta migliore e lo ripeto a distanza di due mesi. C’è tanto da lavorare, venendo dalla C devo ambientarmi, migliorare e prendere i ritmi giusti. Ad ogni occasione che avrò mi mettere a disposizione della squadra perchè è un campionato lungo”