Cittadella, Carissoni: “Ripetersi è difficile, ma ciò mi motiva. Mercato? Non ci penso”
Tanta determinazione
Il terzino del Cittadella Lorenzo Carissoni ha rilasciato un’intervista che è stata riportata dal Mattino di Padova.
“Ho avuto acciacchi che mi hanno impedito di giocare con frequenza, queste sono le mie prime uscite e la fatica si fa sentire così come il caldo che ci fa soffrire anche in montagna. Le voci di mercato le ho vissute con tranquillità, penso solo al debutto in Coppa Italia della prossima settimana. Se a Marchetti arriveranno offerte non sarò io a dovermene preoccupare, io farò il mio lavoro.
Ripetersi è la cosa più difficile. Da nuovo per certi versi è più semplice, sei la sorpresa e non ti conoscono. Ora le aspettative si alzano, ma è una sfida che sono contento di affrontare. Non voglio abbassare lo standard. A sinistra ci gioco da due anni e mi trovo persino meglio che a destra, perché posso fare giocate diverse.
Il mister sa di avere un’alternativa in più. I nuovi arrivati? A parte Masciangelo, tutti giovani di qualità. Marchetti raramente sbaglia. Questo campionato mi sembra di livello più alto, non so a cosa potremo ambire ma non cambieremo la nostra mentalità. Abbiamo imparato sulla nostra pelle che può succedere di tutto.”