Serie B, senti cosa dice Carli: “Lecce e Cremonese favorite ma hanno due partite da vincere. Deluso dalla Spal ma penso che si salverà”
CARLI SERIE B – Marcello Carli, ex direttore sportivo del Parma ha rilasciato un’intervista per la “Gazzetta dello Sport”. Di seguito le sue parole: “Lecce e Cremonese sono certamente favorite, ma hanno due partite tutte da giocare, perché trovano avversari ancora in corsa per i loro obbiettivi. Ma hanno comunque la possibilità di festeggiare subito […]
CARLI SERIE B – Marcello Carli, ex direttore sportivo del Parma ha rilasciato un’intervista per la “Gazzetta dello Sport”.
Di seguito le sue parole:
“Lecce e Cremonese sono certamente favorite, ma hanno due partite tutte da giocare, perché trovano avversari ancora in corsa per i loro obbiettivi. Ma hanno comunque la possibilità di festeggiare subito e l’hanno meritato. c’erano 6-7 candidate alla A, e devo dire che tutte hanno lavorato molto bene e tutte potevano vincere. Poi alla fine qualcuna ha mollato, ma loro due sono state le migliori anche nel momento decisivo”.
“Tutti. Ma le classifiche sono sempre democratiche. Forse ne ha di più il Monza, anche l’anno scorso, ma stavolta ha sbagliato nelle partite più importanti”.
Il terzo posto è importantissimo: chi lo centra ha il 15% in più di farcela. I playoff sono belli da vedere in poltrona, per chi li fa è durissima , regalano emozioni fantastiche”
“Non mi aspettavo nei guai ci finisse la Spal, adesso è un bel rebus. Vedo al playout Alessandria e Cosenza, ma è un pronostico difficilissimo: mi piacerebbe che si salvasse l’Alessandria per la storia e la fatica fatta per arrivare qui”