12 Settembre 2021
Monza, Carlos Augusto: “Sapevamo che a Ferrara sarebbe stato difficile. L’obiettivo è sempre la Serie A, quest’anno ci arriveremo”
CARLOS AUGUSTO MONZA SPAL – Carlos Augusto, laterale sinistro del Monza, ha parlato a Sky Sport dopo l’1-1 di Ferrara contro la SPAL di ieri: “Per come giochiamo adesso sono più offensivo. Mi piace questo ruolo e sono contento di aver fatto un gol che ha aiutato la squadra. Sapevamo che giocare contro la Spal […]
CARLOS AUGUSTO MONZA SPAL – Carlos Augusto, laterale sinistro del Monza, ha parlato a Sky Sport dopo l’1-1 di Ferrara contro la SPAL di ieri:
“Per come giochiamo adesso sono più offensivo. Mi piace questo ruolo e sono contento di aver fatto un gol che ha aiutato la squadra. Sapevamo che giocare contro la Spal sarebbe stato difficile. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene mentre nella ripresa siamo cresciuti, abbiamo fatto meglio e se continuiamo così arriviamo. Dove? L’obiettivo è sempre vincere il campionato e arrivare in Serie A. L’anno scorso abbiamo avuto delle difficoltà ma credo che quest’anno arriviamo al traguardo“ – si legge su ForzaMonza.it.