Parma, l’ex Carmignani: “Ci sono difficoltà a recepire le idee di Iachini. Difficile essere ottimisti in questo momento”
CARMIGNANI PARMA PERUGIA – Gedeone Carmignani, ex tecnico del Parma, è intervenuto nella consueta rubrica “Il Gede risponde”, a cura di SportParma, analizzando il pari ottenuto ieri dai gialloblu contro il Perugia. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ForzaParma.it: “Questa squadra in questo momento non ha la forza, i mezzi e la tecnica per riuscire […]
CARMIGNANI PARMA PERUGIA – Gedeone Carmignani, ex tecnico del Parma, è intervenuto nella consueta rubrica “Il Gede risponde”, a cura di SportParma, analizzando il pari ottenuto ieri dai gialloblu contro il Perugia. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da ForzaParma.it:
“Questa squadra in questo momento non ha la forza, i mezzi e la tecnica per riuscire a vincere le partite. Sì, discreto primo tempo che faceva ben sperare, si vedevano miglioramenti nel gioco e nell’organizzazione. Nella ripresa si è tornati indietro. Ci sono difficoltà a recepire le idee del nuovo tecnico“.
“Adesso ci sono due partite contro Alessandria e Crotone, bisogna fare sei punti per ridare fiducia a tutto l’ambiente. Ma in questo momento è difficile essere ottimisti. Non ci sono basi solide, ma questo non può essere il valore del Parma. Sono convinto che Iachini riuscirà a far quadrare il cerchio“.