Cosenza-Cremonese, Carnesecchi al 90′: “Stiamo dimostrando di non meritare questa classifica”
CARNESECCHI CREMONESE CLASSIFICA – Al termine di Cosenza-Cremonese ha parlato a DAZN Marco Carnesecchi, come sempre protagonista assoluto della vittoria dei grigiorossi. “Sicuramente stiamo prendendo fiducia, siamo un bel gruppo solido e compatto. Più che meriti personali, i complimenti vanno a staff e compagni. Stiamo dimostrando di non meritare la nostra classifica. La paura non bisogna mai averla quando […]
CARNESECCHI CREMONESE CLASSIFICA – Al termine di Cosenza-Cremonese ha parlato a DAZN Marco Carnesecchi, come sempre protagonista assoluto della vittoria dei grigiorossi.
“Sicuramente stiamo prendendo fiducia, siamo un bel gruppo solido e compatto. Più che meriti personali, i complimenti vanno a staff e compagni. Stiamo dimostrando di non meritare la nostra classifica. La paura non bisogna mai averla quando giochi uno scontro diretto, ci siamo difesi tutti e 11 insieme per non prendere gol. Sono orgoglioso di noi. Per ora, toccando ferro, la stagione è perfetta. Continuiamo così, lavorando tanto in settimana per dimostrare la nostra forza. La parata contro la Spagna è stata importante, ma dalla testa l’ho eliminata appena passato il casello di Cremona. Ho sempre piacere di giocare, mi piace l’adrenalina della partita e quindi preferirei giocare da primo anche l’anno prossimo. Anche se so che devo guadagnarmi ciò. Dalla Nazionale maggiore non mi separa l’età, ma penso ci siano portieri più forti di me. Penso a far bene con l’Under 21 anche il prossimo biennio.”