Cremonese, Carnesecchi: “L’obiettivo salvezza va sfondato, dobbiamo rialzarci”
CARNESECCHI CREMONESE SALVEZZA – Giornata di presentazioni in casa Cremonese. Il portiere Marco Carnesecchi, neo-acquisto del club, si è presentato alla stampa. Queste le sue parole, raccolte da CuoreGrigiorosso.com: “Innanzitutto vorrei ringraziare proprietà e direttore, sono un ragazzo molto giovane e arrivo con tanta voglia e porto entusiasmo. Speriamo di iniziare con il piede giusto già domenica con il […]
CARNESECCHI CREMONESE SALVEZZA – Giornata di presentazioni in casa Cremonese. Il portiere Marco Carnesecchi, neo-acquisto del club, si è presentato alla stampa.
Queste le sue parole, raccolte da CuoreGrigiorosso.com:
“Innanzitutto vorrei ringraziare proprietà e direttore, sono un ragazzo molto giovane e arrivo con tanta voglia e porto entusiasmo. Speriamo di iniziare con il piede giusto già domenica con il Pescara. Per portare a casa l’obiettivo bisogna pensare sempre a quanto di buono si fa nelle gare, continuando a lavorare di settimana in settimana. Obiettivo salvezza? Dobbiamo sfondarlo, dev’essere un primo passo per puntare in alto. Ho scelto Cremona per un solo motivo: rialzarsi e stare dove una società del genere merita di stare, ossia più in alto di quanto non sia adesso.
Sono qui per mettermi in gioco e dimostrare che una società come questa può puntare più in alto. Si tratta del punto di partenza per un nuovo percorso. Essendo scuola Atalanta sono cresciuto con questa tipologia di gioco dal basso, partendo dal portiere senza buttare mai via la palla. Al mister posso dare tutto quello che mi chiede. Vengo da 6 mesi difficili ma adesso voglio pensare solamente al presente, lavorando giorno per giorno. Sicuramente gli Europei saranno una vetrina per mettersi in mostra e voglio andarci da protagonista, ma per prima cosa dovrò fare un percorso importante qui e sono convinto che mi darà dei frutti.”