Genoa, l’ex Carparelli: “Gilardino ha dato più voglia e più energia alla squadra rispetto all’inizio”
Ancora elogi per il tecnico rossoblu
Il Genoa non intende fermarsi.
I rossoblu non perdono dallo scorso 5 febbraio, era il match del “Tardini” contro il Parma, e da gennaio in poi si sono resi protagonisti di una cavalcata che li ha portati fino al secondo posto. Adesso la serie A è sempre più vicina.
Marco Carparelli, ex attaccante del Grifone con un passato anche nel Cittadella, è intervenuto ai microfoni di Genova24.it per parlare della prossima sfida tra i liguri ed i veneti. Ecco le sue parole, riprese da pianetagenoa1893.net:
“Sono innamorato del Genoa e lo seguo anche allo stadio”.
Su mister Gilardino e sulle prossime partite. “Ho sempre detto che il Genoa mi piace. Ha una squadra che può tornare in Serie A senza problemi. Il campionato di Serie B è particolare. Gilardino ci ha messo del suo e l’esperienza da giocatore lo ha aiutato. Ha dato più voglia e più energia alla squadra rispetto all’inizio. La speranza è di fare bene in queste due trasferte contro Cittadella e Sudtirol”.
Sul calciatore simbolo. “Dico Coda. Un giocatore che piace alla piazza perché lotta e alla fine riesce sempre a fare goal. Per me è il giocatore ideale per accendere l’entusiasmo dei genoani”.