4 Novembre 2017

Carpi-Ascoli: le ultime dai campi

CARPI – Il pareggio in casa della Ternana ha sicuramente portato una piccola ventata di fiducia in casa Carpi. La vittoria manca ormai dal 14 ottobre e la squadra di Calabro vuole cercare di dare il massimo in questa sfida. Nella lista dei convocati non sono stati inseriti Bittante, Concas e Mbakogu, che nella giornata odierna hanno […]

CARPI – Il pareggio in casa della Ternana ha sicuramente portato una piccola ventata di fiducia in casa Carpi. La vittoria manca ormai dal 14 ottobre e la squadra di Calabro vuole cercare di dare il massimo in questa sfida. Nella lista dei convocati non sono stati inseriti Bittante, Concas e Mbakogu, che nella giornata odierna hanno svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo. Probabile una riconferma degli undici visti in campo contro i rossoverdi: Colombi andrà in porta, con Sabbione, Poli e Ligi sulla linea difensiva. Centrocampo a cinque con Jelenic, Verna e Mbaye al centro, mentre Pachonik e Pasciuti agiranno sulle corsie esterne. Unica punta Nzola, che verrà supportato da Saber.

ASCOLI – I bianconeri arrivano dalla sonora sconfitta in casa del Bari. La posizione di classifica non è delle migliori, dunque la squadra di Fiorin è costretta alla vittoria. Non ci sarà Gigliotti, squalificato dopo il cartellino rosso rimediato nell’ultimo match. Assenti anche Padella e Baldini, che non hanno ancora recuperato dai fastidi muscolari. Confermato il 4-4-2, con Lanni tra i pali. Mogos, Mengoni, De Santis e Mignanelli andranno a comporre la linea difensiva. Buzzegoli e Parlati agiranno a centrocampo, con Bianchi e Carpani ai lati. Accanto a Favilli dovrebbe essere riconfermato Clemenza.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-1-1): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Pachonik, Jelenic, Verna, Mbaye, Pasciuti; Saber; Nzola. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Capela, Anastasio, Brosco, Romano, Giorico, Saric, Belloni, Malcore, Yamga, Manconi, Carletti. Allenatore: Antonio Calabro.

ASCOLI (4-4-2): Lanni; Mogos, Mengoni, De Santis, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Parlati, Bianchi; Clemenza, Favilli. A disposizione:Ragni, Venditti, Florio, Pinto, Cinaglia, Addae, Castellano, D’Urso, De Feo, Lores Varela, Rosseti, Santini. Allenatore: Fulvio Fiorin.