Carpi, Bianco: “Frosinone? Sono i favoriti, ma possiamo batterli”
Raffaele Bianco, calciatore del Carpi, ha parlato in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale dei biancorossi: “Il Frosinone? Ha subito una retrocessione diversa dalla nostra, senza dimenticare che noi a mio parere avremmo meritato di restare nella massima serie. Arriveranno qui da favoriti perché il campionato ha detto che hanno chiuso a +12 su di […]
Raffaele Bianco, calciatore del Carpi, ha parlato in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal sito ufficiale dei biancorossi:
“Il Frosinone? Ha subito una retrocessione diversa dalla nostra, senza dimenticare che noi a mio parere avremmo meritato di restare nella massima serie. Arriveranno qui da favoriti perché il campionato ha detto che hanno chiuso a +12 su di noi. Sono forti e rognosi, hanno qualità ed esperienza. Per noi sarà durissima ma daremo tutto”.
“Una la dobbiamo vincere per forza e giocare in casa la prima dopo la gara di Cittadella può essere un vantaggio. Speriamo di disputare la nostra miglior partita e che l’ambiente sia carico e caldo, perchè a Frosinone troveremo sicuramente un ambiente così. Non partiamo battuti, siamo stracarichi, questo lo posso assicurare”.
“Il bello del calcio è questo, ci sono momenti belli e altri più duri, quando le critiche sono arrivate era perchè tutti si aspettavano qualcosa in più da noi. Sono cinque anni che facciamo miracoli e la nostra forza è sempre stata il saper reagire. Vogliamo essere ancora protagonisti”.
“Qui non ci sono prime donne e il mister lo ha dimostrato anche lasciando fuori pezzi da 90. Il Frosinone ha giocatori forti, ma noi siamo concentrati su noi stessi allenandoci a 3 mila allora. Il bello di questo gruppo è che nessuno ha mai pensato solo al suo orto e i risultati sono tornati. Giocheremo con intelligenza, cercando di sfruttare i momenti positivi e di saper soffrire in quelli difficili. Saranno i dettagli a fare la differenza”.
FONTE: Carpifc.com