Carpi, Calabro: “41 punti al nostro obiettivo. Malcore…”
Antonio Calabro, tecnico del Carpi, ha parlato alla stampa dopo la gara con la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso: “Non sono sorpreso, sono contento che abbiamo 9 punti e che ne mancano 41 alla conquista di un obiettivo importante e difficile da raggiungere. C’è molto da lavorare per […]
Antonio Calabro, tecnico del Carpi, ha parlato alla stampa dopo la gara con la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:
“Non sono sorpreso, sono contento che abbiamo 9 punti e che ne mancano 41 alla conquista di un obiettivo importante e difficile da raggiungere. C’è molto da lavorare per migliorare in funzione delle prossime partite”.
“C’è stata una crescita a livello di tempi di giocata, di non abbassare il baricentro in determinati momenti, abbiamo concesso alla Salernitana solo lanci lunghi. Lavoreremo ancora in settimana per mantenere le cose positive e migliorare dove c’è da migliorare”.
“Malcore? L’anno scorso era in Serie D e quest’anno sta facendo un campionato incredibile. Faccio i complimenti a chi l’ha portato qui e a lui per come si sta facendo gestire, sarebbe facile farlo giocare come titolare inamovibile. Per farlo ci sono tante altre cose in cui migliorare, il giocatore è importante ma gli equilibri della squadra sono fondamentali. Lui deve continuare a lavorare come sta facendo”.
“Sappiamo che le difficoltà arriveranno, ma sono sorpreso di come abbiamo superato gli step obbligatori nella costruzione di una nuova squadra grazie al cuore, all’abnegazione e a tutto quello che c’è dietro, società e tifosi”.
“Dimentichiamoci presto quello che è stato fatto e prepariamoci ad affrontare al meglio il futuro”.
FONTE: Carpifc.com