Carpi, Caliumi: “Prezzi aggressivi per far festeggiare a tutti i 110 anni di storia”
Le dichiarazioni del presidente Claudio Caliumi nella conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti #Carpi110 di questa mattina: “Quest’anno abbiano l’onore di festeggiare i 110 anni del Carpi e abbiamo voluto fare una politica di prezzi aggressivi per dare a tutti i Carpigiani la possibilità di fare l’abbonamento”. “I lavori allo stadio stanno proseguendo regolarmente e […]
“Quest’anno abbiano l’onore di festeggiare i 110 anni del Carpi e abbiamo voluto fare una politica di prezzi aggressivi per dare a tutti i Carpigiani la possibilità di fare l’abbonamento”.
“I lavori allo stadio stanno proseguendo regolarmente e entro fine luglio saranno completati con anche le sedute con schienale in curva Bertesi-Siligardi, nei Distinti, in Tribuna Biancorossa e anche in curva ospiti”.
“Abbiamo voluto accontentare i nostri tifosi andando loro incontro e speriamo che questa politica ci premi con un buon numero di abbonamenti sottoscritti”.
Ha parlato anche Enrico Ronchetti, responsabile ufficio stampa:
“Sono stati proposti abbonamenti promozionali per gli Under 16 a 30 euro in curva Bertesi-Siligardi e a 50 euro nei Distinti, vorremmo sempre più giovani vicini alla squadra. Anche i Pacchetti Family nei Distinti e in Tribuna Biancorossa hanno subito sconti di quasi il 50%, per favorire le famiglie, ed è stato introdotto un abbonamento a 80 euro nei Distinti per i genitori dei ragazzi del nostro settore giovanile“.
“Mentre i prezzi degli abbonamenti sono stati tagliati fino anche al 50%, quelli dei biglietti resteranno i medesimi. Ne consegue che abbonarsi è ancora più conveniente che in passato. Le Tribune Biancorossa e Azzurra sono state rese omogenee nel prezzo perchè con il montaggio delle nuove sedute saranno due settori speculari”.