Carpi, Castori: “Playoff? Sono convinto che si giocheranno. La Spal…”
Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato dopo il successo interno col Bari. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei biancorossi: “E’ stata una vittoria meritata dopo una bella e convincente prova di tutta la squadra. Oggi ho rivisto il Carpi migliore per intensità, determinazione e voglia di vincere. Sono davvero soddisfatto per […]
Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato dopo il successo interno col Bari. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei biancorossi:
“E’ stata una vittoria meritata dopo una bella e convincente prova di tutta la squadra. Oggi ho rivisto il Carpi migliore per intensità, determinazione e voglia di vincere. Sono davvero soddisfatto per lo spettacolo che abbiamo offerto al pubblico. Ora avanti così”.
“Mancano 6 partite e per noi saranno tutte finali. Vogliamo ottenere il massimo perché ora i ragazzi stanno bene e abbiamo recuperato giocatori importanti che ci permettono più soluzioni. Avere quasi tutta la rosa al completo migliora anche la qualità degli allenamenti in settimana”.
“I play off? Io sono convinto che si disputeranno. A parte la Spal, non vedo nelle altre una continuità di rendimento tale da creare un margine così ampio. Ci giocheremo tutto fino all’ultima giornata insieme a tanti avversari. Io sono fiducioso”.
FONTE: Carpifc.it