Carpi, Colombi: “Sconfitta che fa male. Un peccato…”
Simone Colombi, portiere del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara con l’Empoli. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei biancorossi: “E’ una sconfitta che fa male perché abbiamo disputato un’ottima partita, ottimo primo tempo e secondo molto gagliardo provando a vincere fino alla fine. Quella era la nostra idea prima della […]
Simone Colombi, portiere del Carpi, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara con l’Empoli. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei biancorossi:
“E’ una sconfitta che fa male perché abbiamo disputato un’ottima partita, ottimo primo tempo e secondo molto gagliardo provando a vincere fino alla fine. Quella era la nostra idea prima della partita e credo che l’abbiamo dimostrato contro una squadra piena di ottimi giocatori che vuole vincere il campionato”.
“Dobbiamo ripartire dalla prestazione e dall’ottimo atteggiamento per fare punti sabato prossimo contro il Frosinone”.
“E’ stato un peccato subire gol all’ultimo minuto del primo tempo, ma abbiamo reagito nella ripresa tenendo testa all’Empoli fino alla fine e mettendoli in difficoltà. Lavoreremo duro in settimana per riprenderci contro il Frosinone”.
“Le mie parate? Sono soddisfatto della mia prova ma senza il risultato della squadra serve a poco”.
FONTE: Carpifc.com