Carpi, Concas: “Dispiace non aver vinto. Ad Avellino…”
Fabio Concas, calciatore del Carpi, ha parlato dopo il pari con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “Il palo? Su quella palla sono stato un po’ sfortunato e un po’ me lo sono mangiato perché avrei dovuto alzare la palla sotto la traversa. C’è rammarico perché sarebbe stato […]
Fabio Concas, calciatore del Carpi, ha parlato dopo il pari con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club:
“Il palo? Su quella palla sono stato un po’ sfortunato e un po’ me lo sono mangiato perché avrei dovuto alzare la palla sotto la traversa. C’è rammarico perché sarebbe stato un gol da 3 punti e li avremmo meritati per quello che abbiamo fatto”.
“Nel primo tempo siamo partiti un po’ contratti, troppo bassi e in balia del gioco loro, al di là dei moduli, io lì ci ho giocato tante volte. Nell’intervallo ci siamo detti che così non andava e per fortuna nel secondo tempo abbiamo avuto una bella reazione e avremmo potuto vincere senza le grandi parate del loro portiere. C’è grande rammarico”.
“I pochi gol fatti? 8 gol nel ritorno sono pochi, maciniamo tanto gioco e creiamo tante occasioni da gol ma non siamo fortunati. Siamo usciti da quella piccola crisi che abbiamo vissuto, se giochiamo così i gol arriveranno e anche i punti perché non sempre troveremo i pali e le grandi parate del portiere. Siamo sempre lì a 2 punti e siamo fiduciosi”.
“Ad Avellino sarà difficilissima, loro sono un’ottima squadra e giocheremo in un campo caldissimo. Ma noi vogliamo aggrapparci a tutti i costi a quel treno”.
FONTE: Carpifc.it