1 Maggio 2019

Carpi-Cremonese 1-2: i padroni di casa mollano sul finale e vengono rimontati

Per la 36^ gara di serie B si affrontano Carpi e Cremonese. I padroni di casa sempre più vicini alla retrocessione cercano punti fondamentali che potrebbero significare permanenza nella cadetteria. Gli uomini di Rastelli però sono vicini alla zona playoff e non hanno intenzione di cedere punti ai ragazzi guidati da Castori. La prima parte […]

Per la 36^ gara di serie B si affrontano Carpi e Cremonese. I padroni di casa sempre più vicini alla retrocessione cercano punti fondamentali che potrebbero significare permanenza nella cadetteria. Gli uomini di Rastelli però sono vicini alla zona playoff e non hanno intenzione di cedere punti ai ragazzi guidati da Castori. La prima parte del match è comandata dalla Cremonese che riesce a costruire qualche buona occasione, soprattutto con Migliore. I padroni di casa ci provano al minuto 30: Cissè serve in area Marsura che controlla e calcia, il suo tiro viene bloccato da Agazzi. Ancora Cissè vicino al gol, si presenta davanti ad Agazzi ma il suo tiro viene stoppato da Claiton. Il primo tempo si conclude quindi sullo 0-0. Nella ripresa parte forte il Carpi con Rolando che, prima colpisce una traversa e poi porta in vantaggio i suoi. Che mette in porta la respinta di Agazzi dopo il tiro di Cissè. Gli uomoni di Castori si portano quindi sull’1-0. Al 72’ vicina al pari la Cremonese con Migliore che sfiora la traversa con il suo colpo di testa. Dal minuto 80 cambia totalmente la partita: gol del pareggio firmato da Piccolo che fa partire un bolide sinistro dai 30 metri che batte Piscitelli. Passano solo sette minuti e la Cremonese passa addirittura in vantaggio, spedendo il Carpi nel baratro. La rete porta il nome di Montalto. Rimessa lunga dentro l’area di Mogos per Terranova che tocca per Montalto che colpisce di destro da pochi passi e trafigge Piscitelli. Carpi-Cremonese termina 1-2.

 

TABELLINO

CREMONESE: Agazzi, Mogos, Caracciolo, Claiton, Terranova, Migliore (75′ Strefezza), Emmers (62′ Piccolo), Castagnetti, Arini, Carretta (67′ Montalto), Strizzolo, All. Rastelli.

CARPI: Piscitelli, Sabbione, Pezzi, K.Cissé (87′ Arrighini), Marsura, F. Poli, Pasciuti (70′ Suagher), Pachonik, Rolando, Crociata (83′ Concas), Coulibaly, All. Castori.