16 Dicembre 2017
Carpi-Frosinone: le ultime dai campi
CARPI – Squalificato Pasciuti, diffidato Poli, out Jelenic, Capela, Anastasio, Manconi, Giorico, e Brosco. Lunga la lista degli indisponibili per Calabro. Il Carpi ha il peggior attacco della serie B, solo 16 reti. Al pari dell’Ascoli che è l’ultimo campo che il Frosinone ha espugnato, tre mesi fa. Tuttavia gli emiliani sono una squadra rognosa che […]
CARPI – Squalificato Pasciuti, diffidato Poli, out Jelenic, Capela, Anastasio, Manconi, Giorico, e Brosco. Lunga la lista degli indisponibili per Calabro. Il Carpi ha il peggior attacco della serie B, solo 16 reti. Al pari dell’Ascoli che è l’ultimo campo che il Frosinone ha espugnato, tre mesi fa. Tuttavia gli emiliani sono una squadra rognosa che venderà cara la pelle. Sarà 4-4-2 per gli emiliani con Colombi in porta, Calapai, Sabbione, Ligi e Pachonik in difesa. Belloni, Verna, Mbaye e Saric in media con Mbakogu e Malcore coppia d’attacco.
FROSINONE – Il Frosinone è invece la squadra più prolifica del torneo nella prima mezz’ora: 12 i gol finora realizzati. Gli uomini di Longo arrivano al match dopo una striscia di risultati ampiamente favorevole. Sarà 3-4-1-2 per i ciociari con Bardi in porta, Brighenti, Ariaudo e Terranova in difesa, Manuel Ciofani, Maiello, Gori e Beghetto in mediana, Ciano alle spalle di Daniel Ciofani e Dionisi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-2): Colombi; Calapai, Sabbione, Ligi, Pachonik; Belloni, Verna, Mbaye, Saric; Mbakogu, Malcore. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Vitturini, Poli, Romano, Concas, Saber, Yamga, Carletti, Nzola. Allenatore: Calabro
FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano; D. Ciofani, Dionisi. A disposizione: Vigorito, Palombo, Russo, Kranjc, Besea, Crivello, Soddimo, Volpe, Citro. Allenatore: Longo.