Carpi-Pisa, dietrofront sul prezzo del settore ospiti
Il Carpi modifica il prezzo del settore ospiti in vista della gara contro il Pisa di lunedì sera. La società biancorossa, quindi, fa un dietrofront dopo le numerose proteste dei tifosi toscani e non solo sull’elevata cifra fissata inizialmente (25 euro). Ecco quindi quanto si legge sul sito ufficiale del club riguardo il settore ospiti: “La prevendita […]
Il Carpi modifica il prezzo del settore ospiti in vista della gara contro il Pisa di lunedì sera. La società biancorossa, quindi, fa un dietrofront dopo le numerose proteste dei tifosi toscani e non solo sull’elevata cifra fissata inizialmente (25 euro). Ecco quindi quanto si legge sul sito ufficiale del club riguardo il settore ospiti:
“La prevendita del settore ospiti è attiva da venerdì 30 settembre sul circuito Listicket e tutti i punti vendita Listicket attivi sul territorio nazionale fino alle ore 19 di domenica 2 ottobre.
Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 12 euro.
L’acquisto del tagliando nel Settore Ospiti necessita di Tessera del Tifoso esclusivamente del Pisa.
Per tale evento NON è attivo alcune progetto.
I residenti nella regione Toscana possono acquistare esclusivamente nel settore ospiti con tessera del tifoso del Pisa fino alle ore 19.00 di domenica 2 ottobre 2016; il giorno della gara la biglietteria ospiti sarà chiusa.
Si ricorda ai tifosi ospiti che i ragazzi Under 14 non necessitano di Tessera del Tifoso ma devono essere accompagnati da un maggiorenne dotato di TdT.
I punti vendita per la città di Pisa sono i seguenti:
-MAZZEI MARIA Via San Martina, 112 Pisa CAP 56125
-BACCI PAOLO Piazza San Frediano, 4 Pisa CAP 56126
-GRANDINETTI LUCA Via San Francesco, 17 Pisa CAP 56127″