Carpi, Poli: “Abbiamo giocato bene, col Frosinone ci è mancato solo il gol”
Fabrizio Poli, calciatore del Carpi, ha parlato al sito ufficiale del club biancorosso dopo la gara col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Stiamo dando il meglio di noi, proveremo a vincere a Frosinone per andare in finale. Abbiamo due giorni di tempo per recuperare e presentarci lì al meglio. Abbiamo fatto una bella prestazione, è […]
Fabrizio Poli, calciatore del Carpi, ha parlato al sito ufficiale del club biancorosso dopo la gara col Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni:
“Stiamo dando il meglio di noi, proveremo a vincere a Frosinone per andare in finale. Abbiamo due giorni di tempo per recuperare e presentarci lì al meglio. Abbiamo fatto una bella prestazione, è mancato solo il gol mentre loro non hanno mai tirato in porta. Nel complesso le due difese hanno contenuto bene gli attacchi, loro hanno giocatori solidi. Bello vedere il Cabassi così pieno, un grazie a tutti i nostri tifosi perché ci hanno dato una grande mano incitandoci fino alla fine. Il livello di difficoltà è cresciuto nettamente, loro non sono andati in Serie A per un punto e sono un grande avversario. Noi andremo là senza nessun timore reverenziale a fare la nostra partita per provare a fare l’impresa”.
FONTE: Carpifc.com