Carpi, Poli: “E’ mancata la giusta cattiveria”
Fabrizio Poli, calciatore del Carpi, ha parlato dopo la sconfitta col Pescara. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso: “Ci è mancata la reazione e la cattiveria, un ingrediente tipico del nostro gioco. Nella ripresa forse c’è stato anche un calo fisico ma il discorso è soprattutto di testa. Il fatto […]
Fabrizio Poli, calciatore del Carpi, ha parlato dopo la sconfitta col Pescara. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:
“Ci è mancata la reazione e la cattiveria, un ingrediente tipico del nostro gioco. Nella ripresa forse c’è stato anche un calo fisico ma il discorso è soprattutto di testa. Il fatto che siamo una squadra con molti giovani non deve essere un alibi perché il Pescara aveva due 99 in campo. E’ normale pagare qualcosa rispetto agli anni scorsi a livello di esperienza ma dobbiamo essere noi vecchi a dare quel qualcosa in più”.
“Ci aspettavamo un secondo tempo diverso come atteggiamento. Siamo entrati in campo convinti di poter ribaltare la partita, poi col passare dei minuti subentra il nervosismo e questo è andato a vantaggio dell’avversario. Non siamo mai stati pericolosi”.
“Sul gol siamo stati un po’ lenti a scivolare, abbiamo subito gol sulla classica azione offensiva di Zeman”.
“Personalmente mi piace molto giocare a tre in difesa, concediamo molto poco agli avversari e lo confermano le quattro gare senza subire gol. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e i gol davanti arriveranno”.
FONTE: Carpifc.com