Carpi, Struna: “La Spal ha un collettivo forte. Noi…”
Aljaz Struna, calciatore del Carpi, ha parlato a Radio Bruno in vista della prossima gara di campionato. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso: “Sarà una partita molto difficile, la Spal è in grande forma e arriva da prima in classifica. Noi prepareremo la partita al meglio e daremo il 100% […]
Aljaz Struna, calciatore del Carpi, ha parlato a Radio Bruno in vista della prossima gara di campionato. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:
“Sarà una partita molto difficile, la Spal è in grande forma e arriva da prima in classifica. Noi prepareremo la partita al meglio e daremo il 100% poi vedremo cosa dirà il campo”.
“Anche noi stiamo andando bene, speriamo di confermarci, di fare una buona partita e soprattutto di fare almeno un gol in più di loro”.
“Il feeling con Jelenic? Ci conosciamo fin da piccoli, siamo cresciuti insieme e parliamo la stessa lingua. Ma abbiamo anche cambiato anche qualcosa nel nostro modo di giocare di squadra e io posso spingermi più avanti”.
“Il pubblico? Ci può dare solo più motivazioni, speriamo che lo stadio sia pieno e che i nostri tifosi ci sostengano e ci diano una mano fino alla fine”.
“La gara d’andata? Ormai è lontana, ripartiamo dalle ultime partite in cui abbiamo fatto bene”.
“La Spal ha un collettivo forte, lo dice la loro classifica. Non c’è un singolo giocatore da controllare con particolare attenzione ma tutta la squadra”.
FONTE: Carpifc.it