Carpi-Ternana: le ultime dai campi
CARPI – Calabro dovrà fare a meno degli infortunati Mbakogu e Belloni, e dello squalificato Brosco. Non convocato Nzola. Sarà un 4-4-2 quello del tecnico degli emiliani con Colombin in porta, Pachonik, Poli, Ligi e Di Chiara in difesa, Pasciuti, Verna, Sabbiamo e Garritano in mediana, Melchiorri e Malcore coppia d’attacco. TERNANA – De Canio dovrà rinunciare […]
CARPI – Calabro dovrà fare a meno degli infortunati Mbakogu e Belloni, e dello squalificato Brosco. Non convocato Nzola. Sarà un 4-4-2 quello del tecnico degli emiliani con Colombin in porta, Pachonik, Poli, Ligi e Di Chiara in difesa, Pasciuti, Verna, Sabbiamo e Garritano in mediana, Melchiorri e Malcore coppia d’attacco.
TERNANA – De Canio dovrà rinunciare a Capitani, Favalli e Zanon, tutte e tre infortunati. In difesa convocato Signorini, il quale però rimarrà in dubbio fino alla fine. Ferretti e Statella, invece, si giocano il posto da sostituti di Favalli. Sarà 4-3-1-2 con Sala in porta, Vitiello, Gasparetto, Signorini e Statella in difesa. Defendi, Paolucci e Valjent in mediana, Tremolada alle spalle di Montalto e Finotto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Ligi, Di Chiara; Pasciuti, Verna, Sabbione, Garritano; Malcore, Melchiorri. All.: Calabro.
TERNANA (4-3-1-2): Sala; Vitiello, Gasparetto, Signorini, Statella; Defendi, Paolucci, Valjient; Tremolada; Montalto, Finotto. All.: De Canio.