Carpi, Verna: “Vittoria meritata con la Salernitana”
Luca Verna, calciatore del Carpi, ha parlato dopo la vittoria con la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso: “Dopo tre partite non si possono fare bilanci ma ci fanno piacere queste tre vittorie che sono frutto del lavoro settimanali e non sono tre 1-0 casuali. Anche oggi è stata […]
Luca Verna, calciatore del Carpi, ha parlato dopo la vittoria con la Salernitana. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club biancorosso:
“Dopo tre partite non si possono fare bilanci ma ci fanno piacere queste tre vittorie che sono frutto del lavoro settimanali e non sono tre 1-0 casuali. Anche oggi è stata una vittoria di misura ma meritata, avremmo anche potuto chiuderla prima con diverse occasioni in contropiede”.
“Siamo partiti bene, abbiamo subito un’occasione in apertura con una gran parata di Simone (Colombi, ndc) poi abbiamo trovato il vantaggio col gran gol di Giancarlo (Malcore, ndc). Nella ripresa siamo stati padroni del campo e avremmo potuto e dovuto raddoppiare, loro avevano quattro attaccanti ma non abbiamo rischiato poi tanto se non alcune mischie”.
“Le prossime gare ravvicinate inizieranno a dire qualcosa di più, siamo tanti giocatori e le partite ravvicinate non ci spaventano. La B è lunga e il mister saprà gestire al meglio gli uomini”.
“E’ normale che gli attaccanti siano il terminale offensivo ma non ci sono solo loro a dover segnare, questa squadra lavora tanto e ha una grande mentalità da questo punto di vista”.
“Fa piacere questo inizio di campionato della squadra e anche mio personalmente, ma nel calcio non bisogna mai accontentarsi”.
FONTE: Carpifc.com