Carrarese, Calabro: “Potersi allenare solo al mattino senza possibilità di fare doppia seduta non aiuta. Restiamo umili”
Le parole di Calabro dopo il successo
Antonio Calabro, dopo l’ottima prestazione della sua Carrarese valsa il successo per 0-1 sul Frosinone è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito, come apprendiamo da tuttofrosinone.com, le sue parole:
“Le prestazioni precedenti sono state simili a questa. Portiamo avanti un progetto dallo scorso gennaio. Forse gli episodi non ci hanno sempre sorriso, ma la sostanza non è cambiata. Abbiamo preso subito alto il Frosinone mettendolo in difficoltà. Sono felice di aver regalato questa soddisfazione al presidente, persona sempre presente per tutti. Sono felice anche della classifica. Il mio unico pensiero adesso è quello di tornare a casa. Potersi allenare solo al mattino e senza possibilità di fare doppia seduta non aiuta. La politica di Carrara ha fatto il suo, e deve continuare a farlo senza mettere i bastoni fra le ruote a questa società, che deve essere solo applaudita per ciò che sta facendo. Ho fatto questo campionato sei anni fa e il livello non era così alto.”