8 Gennaio 2025

Carrarese, il ds Pasciuti: “Il nostro mercato è in divenire, sempre vigili alle occasioni”

Le parole del ds

Iacopo Pasciuti, direttore sportivo della Carrarese, ha fornito la sua visione circa l’avvento del calciomercato invernale. Riportiamo le sue parole da TMW.

Inizio di mercato – “Il nostro mercato, attualmente, sta rispettando le linee guida impartite dalla proprietà e condivise con lo staff tecnico. Innanzitutto, come già precedentemente paventato, abbiamo concretizzato operazioni in uscita di calciatori come Grassini e Hermannsson In aggiunta, abbiamo ritenuto di assecondare le richieste di Panico desideroso di andare a giocare altrove intraprendendo una nuova sfida professionale“.

Mercato in entrata – “Al netto della conclusione di queste trattative di cessione, siamo concentrati a individuare un paio di profili che possano essere adatti alle nostre esigenze e necessità, si tratta di verificare se ci siano le condizioni per arrivare a perfezionare gli affari e magari sulla base di questi possibili nuovi ingressi in rosa, non escludo che possano esserci, in qualche reparto, nuove fuoriuscite. Ciò che è certo è che il nostro mercato è in divenire, sempre vigili ed attenti alle occasioni che possono palesarsi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.