Carrarese, errore su TicketOne per la sfida contro la Salernitana: rimborsati i tifosi ospiti
La nota del club
Allo Stadio dei Marmi sabato andrà in scena la sfida tra Carrarese e Salernitana in occasione della ventiseiesima giornata di campionato. In Toscana saranno presenti 620 sostenitori della Bersagliera che hanno polverizzato tutti i tagliandi messi a disposizione in un batter d’occhio, tanto che la società granata ha dovuto contattare gli apuani perchè dessero la disponibilità per altri biglietti.
Non è stata l’unica richiesta da parte del club campano, che, a fronte di non poche lamentele, ha anche domandato il motivo per cui il costo dei tagliandi per il settore ospiti fosse di 22 euro, invece che 15, come inizialmente avevano stabilito la società toscana, spiega salernitananews.it. Tramite un comunicato ufficiale la Carrarese ha chiarito l’errore, promettendo il rimborso ai tifosi di Sua Maestà che hanno già acquistato il biglietto della gara:
“Carrarese Calcio 1908 rende noto che l’errore di configurazione relativo al prezzo del tagliando valido per il Settore Ospiti dello Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri”, in vista della gara in programma sabato tra Carrarese e Salernitana ed emerso attraverso la piattaforma di vendita online TicketOne, è stato prontamente risolto dai gestori del portale stesso. Si conferma, dunque, che il prezzo del biglietto in questione è di €15,00 più diritto di prevendita, come comunicato in precedenza attraverso la nota ufficiale emessa in data odierna. TicketOne provvederà a rimborsare la differenza a tutti coloro che sono già in possesso del titolo di accesso. Chi ha acquistato il biglietto presso un punto vendita abilitato dovrà recarsi nello stesso per ottenere il rimborso.“