3 Marzo 2025

Carrarese, Torregrossa: “Alcuni episodi ci hanno condizionato. Soddisfatto dell’assist a Finotto”

Il punto di vista di Torregrossa

Twitter Salernitana

Ernesto Torregrossa dopo i problemi fisici sta tornando in condizione, entrando sempre più nelle gerarchie di mister Calabro. Le riprendiamo dal canale ufficiale del club:

“Giocare contro una grande squadra come la Cremonese non è mai semplice, abbiamo dato tutto noi stessi nonostante purtroppo alcuni episodi ci abbiano condizionato a tal punto da non riuscire a strappare la vittoria finale. Tutto sommato, però, c’è una discreta soddisfazione soprattutto per la coesione e la determinazione dimostrata dopo i goal subiti. Dal punto di vista personale sono molto felice che il mister abbia deciso di schierarmi titolare in un match così delicato, sto ritrovando continuità e percepisco la fiducia da parte di tutto l’ambiente, ma nonostante io sia soddisfatto anche dell’assist a Finotto, un ragazzo che merita la soddisfazione del goal per l’atteggiamento quotidiano, so di poter crescere e migliorare ancora per contribuire alle prestazioni generali della squadra. Oggi torniamo a casa con l’amaro in bocca, soprattutto perché non essere riusciti a regalare una vittoria a questo pubblico meraviglioso, che ci ha sospinti per novanta minuti.
Ad ogni modo, questo è il terzo risultato utile consecutivo, da domani dovremo tornare a lavorare con la mentalità per cui ci siamo contraddistinti sino ad ora, consapevoli di dover disputare ancora tante partite e di avere le giuste qualità per riuscire a centrare gli obiettivi stagionali.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.